FAQ
Possono godere del servizio di lavanderia, stireria, sartoria e calzoleria My Best Wash tutti i collaboratori delle aziende che hanno aderito al servizio. Questo perché consegniamo e ritiriamo presso il posto di lavoro, e dobbiamo essere autorizzati a farlo.
Se la tua azienda non ha ancora attivato il servizio, scrivici per farlo attivare. È davvero semplice e completamente gratuito.
Come prima cosa verifica che la tua azienda abbia attivato il nostro servizio.
Se è così, richiedile il tuo codice ID Azienda, clicca il link Registrati, inserisci i tuoi dati ed il gioco è fatto!
Dopo il tuo primo accesso, potrai ritirare la tua sacca omaggio in cotone organico che troverai nello spazio dedicato a My Best Wash all’interno della tua azienda. Ricordati di scrivere nell'etichetta della sacca il tuo ID Azienda e ID Utente (che ti verrà assegnato al primo accesso e che potrai sempre ritrovare nell'area personale).
Accedi alla tua area personale My Best Wash, vai al catalogo e scegli il tipo di servizio che vuoi ordinare. Puoi pagare con carta di credito, PayPal oppure puoi ricaricare il tuo account con un bonifico. In questo caso troverai il tuo credito residuo sempre a disposizione sul sito.
Dopo aver effettuato ordine e pagamento, inserisci i capi all'interno della tua sacca My Best Wash e verifica che nell’etichetta siano inseriti correttamente il tuo ID Azienda ed ID Utente.
Ora porta la tua sacca presso il punto di raccolta della tua azienda e al resto ci pensiamo noi!
Tutto quello che trovi nel nostro catalogo.
Offriamo servizio lavanderia, stireria, sartoria e calzoleria.
Se hai qualche richiesta particolare o non trovi il trattamento che ti serve all’interno del nostro catalogo, scrivici! Ti verrà fornito un servizio di preventivazione gratuita e potrai decidere se procedere o meno con la lavorazione.
Puoi ordinare liberamente tutto ciò che vuoi senza dover raggiungere un minimo d’ordine.
Guarda nella tua area personale i giorni di ritiro e consegna definiti con la tua azienda oppure recupera la mail di benvenuto che ti abbiamo inviato. Lì troverai tutte le info di cui hai bisogno per utilizzare al meglio il servizio My Best Wash.
Se non trovi più la mail ma vorresti rileggerla, clicca qui per riceverne una copia.
Non preoccuparti, capita a tutti!
Se non troviamo la sacca il giorno del ritiro, la ritireremo nella successiva giornata stabilita con la tua azienda.
Se invece notiamo che la sacca pulita resta in giacenza per un po', ti invieremo un promemoria.
Quando ritiriamo le sacche verifichiamo che corrispondano agli ordini che abbiamo ricevuto. Se troviamo la tua sacca ma non hai ancora effettuato l’ordine, ti chiederemo di farlo e ritireremo la tua sacca nella prossima giornata di ritiro stabilita con la tua azienda. Questo perché senza ordine non possiamo sapere che servizio desideri.
Non ti preoccupare, gestiamo tutto noi!
Se hai inserito un capo in più ti scriveremo per chiederti di emettere l'ordine relativo. Se invece hai pagato più di quanto consegnato, ti rimborseremo la cifra extra consegnandoti un buono che potrai utilizzare quando vorrai.
È raro, ma a volte può capitare che il capo trattato non ritorni esattamente come l'hai consegnato. Se questo accade perché i capi sono molto datati, hanno subito molti lavaggi o sono ormai troppo usurati, non possiamo farci nulla.
Ad ogni modo per dubbi o reclami puoi scrivere qui.
Il nostro servizio assistenza ti spiegherà come procedere, puoi farci una segnalazione ed attiveremo le opportune procedure di verifica.
Avvisaci e attiveremo subito la procedura di verifica.
In 3 anni di attività non abbiamo mai perso niente, quindi non ti preoccupare… lo ritroveremo!
Tutti i buoni vengono riportati nella tua area riservata, con relativo valore e data di scadenza.
Potrai usarlo come preferisci, l’importante è che l'ordine totale eguagli o superi il valore del buono.
Certo! Scrivici, ti forniremo tutte le indicazioni utili per procedere.
Se hai dimenticato la password, richiedine il recupero al momento dell'accesso.
Se non dovesse arrivarti la mail con le istruzioni di modifica clicca qui, effettueremo le opportune verifiche.